Altri editoriali di Alfonso Pone

Un restyling non solo di facciata!
Maggio 2007 - Il fenomeno Youtube.
Collabora con noi!
Artisti, Major e distribuzione. Il caso Radiohead.
Cosa resterà del 2007?
Supersound, il Festival delle band emergenti.
Ciao Lucio
Record Store Day - I negozi di musica questi scono
LibriManent, un nuovo angolo di web.
Pino Daniele.



Sei in - Home - Editoriali

Recensore: Alfonso Pone
Editoriale del: 01/07/2007

Titolo: Collabora con noi!

Ciao a tutti!

Con l'arrivo dell'estate c'è nell'aria la voglia di fare cose nuove, di uscire, di buttarsi in nuove esperienze che magari d'inverno non penseremo mai di fare.

Tranquilli, non sto cercando di convincervi a scalare l'Imalaya a mani nude ;-), bensì a proporvi di scrivere articoli per Music on Tnt! Il mondo della musica è sterminato, ci sono innumerevoli generi e tendenze e, mia intenzione, è sempre stata qualla di creare una rivista che abbracci tutti i generi musicali conosciuti e non ;-), in modo da essere esaustiva il più possibile.

Per far questo però ho bisogno che qualcuno di voi smetta i panni del lettore e si cimenti nella scrittura. Non abbiate paura, lasciatevi andare e vedrete che se la musica davvero vi fa battere il cuore le parole sulla tastiera si materializzeranno da sole. Basta un pizzico di voglia di mettersi in gioco e voilà il gioco è fatto.

Qualsiasi sia il vostro genere musicale preferito, qualsiasi sia il vostro artista preferito, su Music on Tnt potete dare libero sfogo alla vostra voglia di condividere impressioni con i navigatori della rete.

Essendo Music on Tnt una rivista no-profit nulla vi verrà dato in termini economici, ma potrete chiedere, una volta entrati in sintonia con la redazione, accrediti a concerti con il supporto della rivista e, vi assicuro, che vi si apriranno parecchie porte.

Non ci sono scadenze, nessuno pretende un articolo al giorno, non vi assillerò, sarete liberi di contribuire alla causa come meglio credete, tutto sta a romprere il ghiaccio.

Pensateci.

Per info mandatemi una mail a questo indirizzo:

proposte@music-on-tnt.com

Buone vacanze natalizie a tutti!

Questo editoriale è stato visto 10906 volte.